Ciò significa che in questi orologio quando i punti lancetta delle ore alla figura 4, sappiamo che è 04:00 e non 16:00 - perché se fossero 4 del pomeriggio, la lancetta delle ore indicava al 16 .. . nella posizione in cui sarebbe normalmente l'8!
Un uso occasionale di uno di questi orologi (alternati a modelli convenzionali) può causare una certa confusione perché siamo abituati a "vedere il tempo" attraverso la posizione relativa delle mani, ignorando i numeri. Inoltre, è il motivo per cui ci sono orologi che, per motivi estetici, utilizzare solo gli indici 12h00 o dispensare pienamente di qualsiasi marcatura sul display - ". Che ore sono", e riesce comunque a sapere
Ora è più possibile negli orologi 24 ore. Per chi come loro, l'ideale è di usarli spesso per diventare un (nuovo) abitudine di leggere il tempo a colpo d'occhio. Oppure, dal presupposto che otteniamo come pezzo da collezione.
Inoltre un altro problema frequente con gli orologi 24 ore, almeno per me, tendono ad essere ... molto brutto! :-) O anche quando non sono brutti, i loro schermi sono troppo occupato con risultati esteticamente discutibili.
Ecco perché vale la pena di un riferimento ad una nuova edizione speciale limitata del Museo dell'orologio , il Vinte4 . Dotato di un movimento automatico con Vostok 2431 data di modifica, con il tipo di Cotes finiture Genève e viti lucidate in acciaio blu, questo orologio ha una cassa in acciaio 42 millimetri con rivestimento in PVD nero.
Il diametro della scatola consentito creare un display che è adatti a mostrare un fondo scala di 24 ore. L'opzione per visualizzare solo le anche ore e lasciare la carica dispari di indici triangolari mi sembra una buona idea perché mantiene il display relativamente "pulito" ed evita esattamente ciò che non ci piace vedere in molti degli orologi di questo tipo, che è una profusione di numeri che in ultima analisi, non funziona molto bene, e rendono difficile per leggere il tempo.
Il resto della implementazione è di livello eccellente (sono stato a guardare in mano ...), con quadrante in vetro minerale antiriflesso e bracciale in pelle nera di buona qualità. Il prezzo di questa edizione limitata di 50 unità (che a quanto pare sono quasi tutti venduti come di questo post) è un molto ragionevole € 360. La vendita è fatta dal sito del Museo dell'Orologio e la quantità includono già spese di spedizione. È possibile modificare il braccialetto normale Hirsch (per oltre € 25), che, oltre alla qualità superiore, ha cuciture rosse che corrisponde i dettagli del display e la lancetta dei secondi.
Un video con il montaggio del orologio nelle officine Museo dell'orologio a Évora può essere vista qui: